Cari SAVIGNANESI,
sono Liborio Pettinella.

Molti di voi mi conoscono, ma per chi non mi conoscesse ho 62 anni sono sposato e ho una figlia.

Da sempre vivo a Savignano tra Formica, Doccia e ora Mulino.
Sono da poco pensionato e per questa ragione ho tutto il tempo da dedicare al nostro paese per cercare di renderlo sempre più ospitale per tutti dai bambini agli anziani in modo che nessuno si senta escluso.

Faccio parte della Lista e del suo esecutivo dal 2009 e attualmente sono membro della Commissione Turismo e Promozione Territoriale, della Commissione Cultura, Istruzione, Welfare e Pari Opportunità.

Sono molto onorato e contento di essere stato candidato a Sindaco per la Lista dei Cittadini – Insieme per Savignano – perché sono convinto che abbiamo molte cose da dire e da fare sull’ambiente, sul sociale, sulla scuola, sulla sanità, sul volontariato, sull’organizzazione amministrativa, ma non solo.

Non ho e non abbiamo pressioni politiche di alcun genere, nessuno dice cosa dobbiamo fare o come dobbiamo agire, ma siamo NOI con VOI a decidere cosa fare per il bene comune.
Se avrò la possibilità di essere Sindaco amministrerò con responsabilità e buon senso per il bene di tutti VOI senza alcuna distinzione di genere, etnia, religione o orientamento politico.

Lista dei Cittadini Insieme per Savignano è indipendente da qualsiasi partito politico, è un gruppo formato da persone che, per statuto, lascia fuori dalle attività amministrative locali le opinioni politiche personali sui temi nazionali e internazionali.

Siamo donne e uomini liberi al servizio di tutta la comunità savignanese, nessuno escluso.